mercoledì 11 agosto 2010

freeform bib necklace






Ciao ragazze, so che molte di voi si stanno godendo le meritate vacanze, per quanto mi riguarda invece le mie vacanze quest'anno trascorrono in modo discontinuo, cmq l'importante è staccare un po non credete? Con tutto ciò non ho perso la la voglia di creare...a parte il caldo afoso in certi giorni che mi bloccava,  trovo che sia fantastico poter lavorare in giardino in tutta tranquillità senza l'affanno degli impegni di lavoro avvolta dalla luce luminosissima di questo periodo...e allora libero sfogo alla creatività ce n'è per tutti i gusti...per iniziare ho deciso di trasformare la collana di fiori che avevo realizzato precedentemente in un grazioso bib necklace.............................................

ora vado a mangiare, ecco il mio paranzetto...mmmhhhhhhh


 
una buonissima bruschetta!


2 commenti:

Arianna ha detto...

Adoro le bruschette :q e vedo che hai fatto un bel lavorino!! Ciao, Arianna

Grazia ha detto...

la collana e' stupendissima!!!!
...il pranzetto pure...gnammmmm