domenica 13 giugno 2010

scrub



coloratissimi come frutta di stagione, utili economici, ecologici non inquinanti e facili da realizzare!

Ecco come:

con l'estremità del filo fai un circolino
1°giro: lavora 12 maglie alte
2°giro: 2 maglie alte in ogni m.a.del giro prec.
3°giro: come il 2°giro
ferma il filo

Esegui due tondi uguali e  e al termine uniscili tra loro cucendoli con l'ago











Dovendo fare un pensierino ad un'amica ne ho fatti sette li ho legati con della raffia ed infine ho decorato il tutto con dei fiorellini lavorati con striscioline di buste di plastica riciclata
Trovo che il risultato sia molto gradevole e verrà sicuramente apprezzato! l'impaginazione un po meno...appena ho un po di tempo corro ai ripari e magari posto anche la spiegazione del fiore







3 commenti:

Grazia ha detto...

io li trovo fantastici!!! :)

Arianna ha detto...

Sono belli, ciao, Arianna!

Argery Araya C. ha detto...

Estimada amiga hoy paseando por este bello mundo de las amigas que hacen tan bellas manualidades me encontre con sus trabajos la felicito , un abrazo a la distancia y que Dios te bendiga.