sabato 13 giugno 2009

decoupage

gorgoneion

acc...in questa foto sono venuta un po male...hihi... lo so, lo so, con il mio decoupage non c'entra molto , ma molte di voi già sanno della mia passione per le antiche civiltà, perciò ogni tanto mi concedo la libertà di inserire qlcs, in questo caso vi darò la buonanotte con l'immagine di un'antefissa fittile etrusca proveniente da Veio e.....ciliegina sulla torta...... godetevi questo brano musicale
http://www.youtube.com/watch?v=flu-MJNnP8E








Ormai ho preso il via e così ecco il proseguimento dei miei lavori a decoupage, fiori e frutta in tema con la stagione... come fotografa devo ammettere di essere proprio mooooltooo, ma moooltooo scadente, prendetelo come un break dall'uncinetto...un piccolo intervallo che non durerà molto...mah...chissà :-)





Nessun commento: