domenica 14 giugno 2009

borsa estiva


grafico



finalmente ho finito la borsa iniziata tempo fa :-)
Se ti va di farla fai una catenella lunga quanto la larghezza della borsa poi lavora seguendo il grafico, spero sia abbastanza chiaro, purtroppo l'ho estrapolato da una vecchia rivista, una volta realizzate le 2 parti della borsa all'interno di ogni spazio vuoto fai dei motivi in questo modo: in un circolino ottenuto con l'estremità del filo fai 3 maglie alte, 3 catenelle per 4 volte attaccandoli mentre lavori.
Al termine chiudi i lati e il fondo della borsa, prepara una tracolla e metti la fodera, io ho usato del raso verde, abbellisci con perle e metti una chiusura a fermaglio, o una lampo se preferisci.

1 commento:

Arianna ha detto...

Bella questa borsa...fa caldo oggi, mi sa che ormai ci siamo: è estate!! Ciao, Arianna