lunedì 25 maggio 2009

la collana blu non l'ho certo dimenticata......


Varie sfumature di blu, fiori e boccioli per la collana che ho iniziato qualche tempo fa ed ho tralasciato per dedicarmi ad altro....come al solito....purtroppo non riesco a fare una cosa per volta e nella bolgia di cose finisce che poi me ne dimentico :-( quindi sfido chiunque ad essere più incasinata di me, del resto si vede anche dal tavolo su cui lavoro e sempre pieno che mi sembra una nave cargo pronta a salpare...per esempio che c'entra il filo rosso?????...hihi....comunque questa collana mi piace tantissimo e non capisco perché non l'abbia mai finita...forse me l'ero persa..... XDDDDD

2 commenti:

Grazia ha detto...

Infatti...sarebbe stato un vero peccato lasciarla li' dimenticata...e' venuta uno schianto!!!
Ma lo sai che a me il celeste abbinato al rosso piace tantissimo???...e' una delle mie ultime fisse...:)
Ciao Franchi'...da domani dicono che la temperatura tornera' a livelli accettabili...

Arianna ha detto...

Questo azzurro dà una sensazione di freschezza, si muore di caldo oggi! E' bellissima, e per quanto riguarda la scrivania, la mia non è da meno...ciao, Arianna!