lunedì 15 settembre 2008

SALUTI

Finalmente riesco ad avere un attimo di tregua...e ne approffitto per mandare a tutte voi un affettuoso saluto, e pensare che in vacanza mi ero portata anche il portatile, ma con mia grande delusione mandare e-mail é stato proprio impossibile e spesso anche leggere la posta non é stata cosa facile, quindi eccomi pronta per rimettermi al passo.
Come state?????Trascorse bene le vacanze????....vi siete riposate???? o come me avete la sindrome di quella famosa pubblicità delle crociere :(((((((Ripartirei domani stesso...sigh....e invece mi tocca riprendere il solito trantran
Ma rientriamo nel vivo!!!!cosa state combinando di bello che progetti creativi avete?
durante le vacanze non ho fatto nulla spero mi venga qlc buona idea....

Bacissimi a tutte
fatevi leggere
Franca


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata carissima....come ogni anno preparo il tè e i pasticcini in attesa del tuo arrivo e invece ti dimentichi di passare!!!!!Come posso competere con la tua meravigliosa manualità e fantasia all'uncinetto????? Impossibile...il mio più grande amore è il punto croce :-)) Ti abbraccio forte forte.
Orny

Arianna ha detto...

Bella cartolina, mi fa venire nostalgia, sono anni che non vo in Sardegna...sigh! Complimenti per il segnalibro,anche tu come me hai lavorato, ciao da Arianna!

Grazia ha detto...

Ma non sei mica la sola......io ci sarei rimasta per sempre dalle tue parti.....invece eccomi qua...che noia!!!!!
Ciao Franchina!!!