lunedì 29 settembre 2008

LAVORO A MAGLIA


Accipicchiolina...é proprio ora che mi rimetta a fare qualcosa...anche se devo dire che con le mani in mano non ci sono stata neanche un po', ma quì si tratta di un progetto impegnativo, moooltooo impegnativo dato che una mia amica mi ha regalato della lana bellissima, purtroppo non so lavorare a maglia e quindi ce la dovrò mettere tutta, anche se solo l'idea un po mi spaventa e un po mi diverte. Chissà cosa ne tirerò fuori. Sarà di certo una sfida non indifferente.
I colori come potete vedere sono molto belli, ma diversi tra loro quindi dovrò cercare un modello che si adatti.

2 commenti:

Arianna ha detto...

Mia madre lavora molto bene a maglia come all'uncinetto, allo stesso modo in cui io dipingo; credo che per ogni lana ci vuole il ferro adatto, io ci ho provato ma non è nelle mie corde! Ti faccio gli auguri per questa sfida, ciao da Arianna!

magicohobby.blogspot.com ha detto...

Grazie Arianna...ne ho proprio bisogno, infatti ancora non mi decido a iniziare :)