domenica 22 luglio 2018

Corvina and Gala story

Ed ecco l'ultimo salvataggio dopo due giorni di pianti ininterrotti all'interno di un garage sotterraneo senza mangiare ne bere la gattina Corvina (Corvina per via della mascherina sugli occhi mi fa pensare al personaggio di "The titans Go", mi pare si chiamino così quei cartoons) ha finalmente trovato casa....la mia. Era piccolissima, piena di escrementi, le ho dovuto fare il bagnetto e lei non si é lamentata per niente


e dopo il bagnetto una bella ciotola di pappa, non le sembrava vero, sembrava impazzita dalla gioia


poi un po di relax.....tanto ormai sono a casa mia :O)






mmmhhh...ma che ne penserà l'altra gattina, anche lei trovatella? lì per lì un po di preoccupazione ce l'ho avuta, ma dopo le prime annusate, sguardi in gattesco e qualche schermaglia..

.ed eccole quì a distanza di circa un mese ...ormai sono diventate inseparabili



Nessun commento: