mercoledì 16 settembre 2015

come sostituire il cinturino del tuo orologio



Come sostituire in modo creativo la cinghietta dell'orologio che si é rotta.
Un lavoro facile, veloce e d'effetto.




A me quest'orologio sembra chikkissimo, dietro puoi fare un fiocchetto, io non l'ho potuto fare sennò non restava in piedi per fargli la foto ;


Sono d'accordo sul fatto che le cose siano biodegradabili, ma se non durano neanche 1 anno incomincio ad avere le mie perplessità...perciò quando posso "riciclo da me" che sono pur sempre una garanzia ;)))



Incredibileeee....praticamente quasi a costo zero




con ago e filo fai un'impuntura tutto attorno al nastro, in questo caso ho usato nastro blu e filo verde in contrasto, ma puoi decidere di usare il colore che preferisci, intonandolo magari al tuo abbigliamento.

Il mio orologio è perfetto, come nastro ho utilizzato un tipo di gros grain che va bene  con un abbigliamento piuttosto sportivo, in alternativa  puoi utilizzare qualcosa di pi prezioso raso o seta ,ad esempio, adatto ad  un outfit elegante e ricercato

Nessun commento: