venerdì 19 giugno 2015

la borsa a rete per l'estate un evergreen

Mi é venuta voglia di riprendere in mano l'uncinetto, e allora in questo periodo mi son detta, non c'é niente di meglio che mettersi a fare una bella borsa a rete per il mare....ma quando ho cercato il filo mi sono accorta di non averne ne come colore, ne come dimensione, putroppo ho trovato solo del filo bianco sottile , così userò quello che ho a due capi, cioè lavorerò con 2 gomitoli contemporaneamente.
e per il colore, se bianco non mi piacerà lo immergerò in un bell'infuso di the e in questo modo si tingerà di beige, ma poi ognuno può personalizzarla usando il colore che preferisce.
Perché non ci provate anche voi? questo é un lavoro che va bene anche per chi non é espertissimo ed é anche abbastanza veloce quindi risultato non immediato, ma "quasi"
Con l'uncinetto non c'é niente di immediato, ma non importa, ha pur sempre i suoi lati positivi...rilassamento totale che neanche una seduta di yoga XDDD

qui sotto il grafico per la realizzazione, se avete qualche dubbio contattatemi, se non riuscite a scaricare lo schema ben visibile scrivetemi e ve lo invierò al più presto.
Un grazie di cuore a chi mi segue :)

Nessun commento: