martedì 9 dicembre 2014

cosa c'é sul mio banchetto....

Anni fa in questo periodo con le amiche ci organizzavamo per fare i mercatini, e insieme al ricordo divertente e affettuoso c'è anche il ricordo dell'acqua presa, del freddo gelido e delle alzatacce, ma niente in confronto al piacere di stare insieme.
Quest'anno invece il mercatino lo lancio da quì, perciò se trovate qlcs che vi piace non esitate a contattarmi.
Chiaramente non ci saranno prezzi in evidenza, non potrei, dunque per avere altre immagini, prezzi e quant'altro siete invitate/i a contattarmi in pvt ed io sarò felice di esaudire le vostre richieste, oppure trovate i miei articoli su babirussa

cosa c'é sul mio banchetto

Per visualizzare i lavori fate un clik sull'immagine quì sopra. Affrettatevi dunque!

Intanto permettetemi di ringraziare tutte quelle persone che mi hanno contattato e che mi hanno fatto tanti complimenti, siete state davvero tante, von me l'aspettavo!!! spero sia stato tutto di vs gradimento aspetto notizie in pvt :O)







Avete visto quanti suggerimenti? ma cé di più, c'è anche la possibilità che gli schemi ve

li creiate da voi con l'aiuto del software MYCROCHET

tradotto dal cinese all'italiano da una blogger che l'ha

condiviso in rete

http://cantiecolori.altervista.org/sezhobbystica/mycrochet

-italiano-download/




Nessun commento: