lunedì 31 gennaio 2011

mettiamo dei fiori nei nostri cannoni!!!!

bellissimiiiiiii i miei fioriiii.....troppo divertente fare questi origami e visto tutto quello che sta succedendo in Tunisia, Egitto,Sudan e via di seguito mi sto portando avanti col lavoro, sto preparando i fiori per il mio cannone, nel frattempo tutta la mia solidarietà ai popoli che soffrono, credo che questi tristi episodi debbano farci riflettere tutti! Per chi fosse travolto da un attacco di nostalgia o solo per pura curiosità ecco la canzone degli anni 60 http://www.youtube.com/watch?v=9MAVudLGYTA









2 commenti:

Grazia ha detto...

ma lo sai che sono davvero bellissimi???
per il resto e' vero, noi riflettiamo, ma mi chiedo se chi comanda si pone almeno qualche dubbio....

Arianna ha detto...

Sono d'accordissimo!! Fai anche gli origami, brava! Ciao, Arianna