mercoledì 24 novembre 2010

decoriamo il natale

stella di natale

con un po di pazienza può essere divertente anche cimentarsi nella realizzazione di un grafico e cosa rappresenta meglio il natale di una stella?








...e intanto ci facciamo una bella torta....e sì perché tra un cestino e l'altro ho cercato una ricetta dolce in internet...e ne ho trovato una quì  http://www.misya.info/2007/05/14/torta-alla-ricotta.htm   ho fatto questa torta di ricotta,(ciambella perchè la tortiera era troppo grande) per me la prima volta, l'entusiasmo era tanto, quando l'ho vista crescere a dismisura nel forno non credevo ai miei occhi...però c'é un però una volta sfornata a parte che si é abbassata notevolmente, ma come potete vedere non si é cotta bene...forse ho avuto troppa fretta di tirarla fuori dal forno...pazienza, ci riproverò... se avete suggerimenti...intanto ne ho già mangiato la metà....pensa se era venuta bene :o)

2 commenti:

Arianna ha detto...

Pensiamo già a Natale eh? Pure mio padre fa i cestini...ciao, Arianna!

magicohobby.blogspot.com ha detto...

eh sì cara Arianna...manca appena un mese!!! che bello saper fare i cestini, questo non l'ho fatto io, l'ho solo decorato
ciao