domenica 3 ottobre 2010

dove va la moda....


ciao amiche siete pronte a spruzzarvi addosso una bella maglietta o un bel paio di gants a pieds come suggerisce lo stilista Manel Torres?
Beh! se vi va andatevi a vedere la sua sfilata..più che sfilata direi una  "sfilacciata" a giudicare da tutti quei filamenti penzolanti...cmq a me ha divertito molto l'idea...ho letto che il progetto non è ancora a puntino, pare che i capi d'abbigliamento in questione non olezzino proprio di viole ma puzzino un po a causa dei solventi...e soprattutto quando verrà il momento  visto che è uno spray sarà meglio non confonderlo con l'insetticida...ma vi immaginate i possibili scenari di vita quotidiana nel nostro prossimo futuro? mi sembra di vedere la mamma che fa il bagnetto al suo bimbo e poi gli da una bella spruzzata, oppure la maestra a scuola...la lezione è finita bambini, copritevi bene mi raccomando usate lo spray per i maglioni pesanti...hei Filippo spruzza ancora un po, così è troppo leggero...ma maestra, il mio spray è finito...fatelo prestare dal tuo compagno....ma maestra a lui è rimasto solo quello per le mutande...non preoccuparti va bene lo stesso
oppure per finire quello che potrebbe succedere in una classica storia di corna...i due amanti vengono interrotti dal marito che sta per entrare in casa e lei mezzo svenuta che neanche si ricorda dove ha messo gli spray per rivestirsi..."cielo mio marito, presto nell l'armadio" ma nella stanza non ci sono armadi...a parte gli scherzi wla scienza...wla tecnologia e se al posto dell'uncinetto dovrò usare lo spray andrà bene lo stesso!

http://www.youtube.com/watch?v=MEN82Ebrqyk&feature=player_embedded


2 commenti:

Arianna ha detto...

Preferisco abiti "solidi", altro che spray! Mi son fatta una risatina col tuo articolo, hihi! Ciao, Arianna

Grazia ha detto...

mi ritengo abbastanza moderna, ma cosi' mi sembra davvero troppo....:)
simpaticissimo post!!!