domenica 16 maggio 2010

Ricicliamo i guanti di gomma

Un'idea divertente
Non so voi, ma per me quello dei guanti di gomma per fare i lavori di casa é proprio un dramma, non faccio altro che comprare e comprare perché mi si rompono in continuazione, allora stanca di vederli nella pattumiera quasi nuovi a parte la punzecchiatura di qualche forchetta mentre lavo i piatti ho deciso che prima di buttarli gli avrei fatto fare un ultimo giro, ma come mi son detta? posso costruirmi una fionda? ma noooo!!!anche se a volte la tentazione di mirare sul sedere di qualche politico coinvolto in loschi traffici é forte, poi quì a Roma i bersagli non mancherebbero, ma vabbè e se poi sbaglio mira?hihi....allora ho pensato a qualcosa di più utile perché a quelli lì spero ci penserà chi di dovere, io nel frattempo  ne ho fatto tanti elastici e con gli stessi ho decorato anche il barattolo di vetro che li contiene :0)

4 commenti:

Grazia ha detto...

ma lo sai che hai ragione???...brava! :)

Arianna ha detto...

Sempre ganza la Fra...ma sei proprio vicino alla colonna di Traiano? Guarda che la tua città mi ha affascinato, e anche il Caravaggio...non sono svenuta, anzi guardavo a più non posso! Ciao, Arianna

fabiana ha detto...

brava...così inquiniamo meno e li facciamo tornare utili...cmq anche l'idea della fionda...hi hi hi
Fabian

magicohobby.blogspot.com ha detto...

ciao Arianna, io sto vicino alle terme di Diocleziano...S.ta M.degli Angeli