sabato 24 aprile 2010

Aiuto il mio gatto sta male

Grazie ragazze, per essermi state vicine,
purtroppo ierimattina il nostro angioletto a quattro zampe ci ha lasciato, il dolore é immenso e il pensiero di non rivederlo mai più mi attanaglia il cuore, per lui ho versato fiumi di lacrime, ogni angolo della casa me lo ricorda e nelle orecchie mi risuona la sua voce cristallina,ho adorato il suo modo di fare curioso, le sue stravaganze feline, le sue fusa, le sue incessanti dimostrazioni d'affetto disinteressato, quello sguardo così limpido e fiducioso verso di me.


Credevo di riprendere le mie attività sul blog, ma come al solito a questo mondo non si possono fare progetti, non sono nella migliore disposizione d'animo, o meglio sono in preda alla disperazione, il mio gattino dell'età di quindici anni si é ammalato, non mangia più e non beve più da due giorni e al posto delle fusa emette una specie di rantolio, se ne sta accucciato e sembra affaticatissimo, di fronte a questa situazione mi sento impotente, vorrei fare qlcs per lui, ma ho paura di danneggiarlo, stamattina ho chiamato il veterinario, ma lui non ci sarà fino a lunedì e credo che aspettare così tanto in queste condixioni sia molto rischioso.
C'é qlcn tra voi che ha vissuto esperienze analoghe col proprio gatto?
Urgono suggerimenti..sto in preda al panico

grazie!

5 commenti:

brunella ha detto...

Non aspettare Lunedì se c'è una clinica veterinaria con pronto soccorso prendilo e portalo di corsa..io l'ho fatto e la mia pelosona è salva...se tardavo la perdevo...
IN BOCCA AL LUPO
Brunella

Grazia ha detto...

lo sapevo che Brunella sarebbe arrivata di corsa...come va?

iosonoio ha detto...

Puoi portarlo alla Clinica Veterinaria Etiopia in v.le Etiopia 16: sono molto bravi.

Arianna ha detto...

Mi spiace per il povero micio...spero finisca tutto per il meglio! Un abbraccio, Arianna!

miky ha detto...

Carissima Franca ti ringrazio per le tue belle parole di sostegno!Mi dispiace tantissimo per il tuo micio,anche Sophie ha fatto così, un giorno e mezzo e se n'è andata. Mi guardava come per chiedere di aiutarla e quando ho detto basta chiamo il veterinario per addormentarla ... con il telefono in mano mi sono accorta che aveva smesso di respirare!!!Per chi ama gli animali e li tratta come membri della famiglia rispettandoli è veramente molto dura!!!!Ancora adesso quando vado a fare la spesa mi capita di avere la tentazione di comperare le scatolette per lei!!!
Taz ora stà veramente meglio penso che comunque sa bene che l'abbiamo fatto per la sua salute!!!
Un fortissimo abbraccio Baciotti Ciao Miky