mercoledì 30 settembre 2009

Bentrovate!


Bentrovate carissime amiche!
Un po di tempo lontano dal blog e già non mi ricordo più come si fa....avevo appena scritto il post e mi si è cancellato tutto..acc...adesso mi é comparsa una banda rossa in alto con la scritta ERROR... che non mi riconosca più :-((((
Vi siete riposate?, divertite spero proprio di si, apparentemente le mie vacanze possono essere sembrate lunghissime, ma sono solo partita più tardi del solito e cmq sono stata bene, l'ultimo giorno prima del rientro poi con la pioggia é stata una graditissima sorpresa, non vedevo la Sardegna sotto la pioggia da secoli
Ho fatto un piccolo collage di alcuni dei posti dove amo tornare di solito tipo...santuario..ehehe
Ora devo farmi venire in mente qualche idea e creare qlcs, sennò penso troppo al mare :-)
un abbraccio a tutte

2 commenti:

Arianna ha detto...

Bentornata!! Sono stata in vacanza in Sardegna anni fa, mi hai fatto venire un po' di nostalgia...ciao, Arianna

Grazia ha detto...

bentornata!!!...anche se si stava meglio dalle tue parti...:)
Un bacio
Grazia