domenica 1 marzo 2009

Un anello prezioso.....



Passato il carnevale, finiti i botti congelato coriandoli e stelle filanti, mi é venuta una gran voglia di primavera e così mi son messa sotto a creare qualcosa di molto colorato e floreale.
L'attenzione è caduta sulle mani palliducce e così ho deciso di abbellirle con una sferzata di pennello, e come su di una tela il lavoro è cominciato.....
Un po di smalto rosso sulle unghie e un prezioso anello lavorato a crochet.
Trovo che uncinettare in questo periodo sia super rilassante e questa luce bellissima aiuta molto...tranne oggi che non smette di piovere.....
L'anello è lavorato a punto basso in 2 parti, una in giallo sole, quella esterna, ed una in verde ramarro quella interna, poi una cascata di fiorellini multicolori.
Devo dire che sono molto soddisfatta :)



3 commenti:

Arianna ha detto...

Piove pure qua, un pizzico di primavera ci vuole visto che non se ne vede l'ora! Originale come sempre, anch'io dovrei colorare un po' le mie mani, paiono cenci lavati! Ciao, Arianna

Grazia ha detto...

Guarda te cosa ti sei andata a inventare...bellissimo!!!!!
..e originalissimo...ma che genia!!! :)

Unknown ha detto...

Franca.... che te possino sono Simona. E' particolarissimo questo anello come tutte le cose che fai tu?
Vieni a trovarmi.
Baci
Simona