sabato 4 ottobre 2008

UNO...DUE...TRE....viaaaaaaaaaaaaaaaaa


ufffaaaaaaaaaaaaaaa..........avevo già scritto il post e inavvertitamente l'ho cancellato che du OO :-(
ma insomma non perdiamoci d'animo e andiamo avanti anche perché per quanto riguarda il progetto maglione ho fatto qualche passo in più mi sono procurata delle riviste di maglia ed ho fatto il famoso campione 10x10
fare il campione é un po una rogna perchè uno pensa se invece di fare il campione avessi già iniziato il maglione sarei un pezzo avanti....fare il campione non é importante, ma é importantissimo perchè ci permetterà di contare esattamente quante maglie e giri ci serviranno per calcolare le misure esatte.
Però...però....visto che ci piace riciclare potremmo conservare tutti i campioni 10x10 tenendoli da parte e quando ne avremmo un certo umero potremmo realizzare una borsa, una copertina e così via

4 commenti:

Arianna ha detto...

lavori in corso, vedo...buon fine settimana da Arianna!

Grazia ha detto...

Ciao Franchina...vedo che hai parecchio da fare con la lana...buon lavoro allora!!!!
Bacioni
Grazia

Pina ha detto...

ciao franca, anch'io amo sferruzzare sara'un piacere x me passare a trovarti e vedere l'evoluzione del tuo maglione...
ti auguro buon lavoro!

magicohobby.blogspot.com ha detto...

ciao Pina, grazieee!!!!
ma la vedo ardua, soprattutto perché i gomitoli sono di colore diverso :-)