domenica 20 luglio 2008

FORSE NON TUTTI SANNO CHE....

Dopo tutta la grazia e l'eleganza del post precedente torniamo ai giorni nostri...alla notizia apparsa e scomparsa in men che non si dica sullo scandalo del formaggio.Per chi ancora non l'avesse letta mi dispiace essere proprio io a farla conoscere, ma é giusto che queste cose si sappiano e vengano divulgate e non insabbiate.
leggete e commentate!
Allo schifo non c'é davvero limite!
Un grazie alla guardia di finanza e spero che i delinquenti paghino e non se la cavino solo con la solita multa, ma vengano schiaffati in galera e nutriti con la loro stessa pregiata e molto remunerativa "merda"

Per leggere l'articolo clikka sul link sottostante

http://www.promiseland.it/view.php?id=2502

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Franca, ho il blog ma sono da tantissimo che non aggiorno...li ci troverai ormai i miei vecchi lavori. In tutto questo tempo sono successe tante cose che mi hanno costretta a fermarmi, ma ora sto riprendendo a ricamare. Ti lascio il link, quando vuoi puoi andare a vedere. Ti abbraccio. Orny

http://passionedellarte.splinder.com/?from=20

Arianna ha detto...

Meno male che non amo il formaggio, mangio solo parmigiano, stracchino e poca mozzarella...grazie per il post, ho copiato e incollato perché ci sono le marche! Finalmente, di solito non le rivelano mai...per il resto, speriamo bene...ciao da Arianna!

Grazia ha detto...

mamma mia che schifo!!!!....ma in che razza di mondo viviamo?????