sabato 14 giugno 2008

Scambi e regali con le amiche


ciaoooooooooooooo amicheeeeee..........ormai l'appuntamento sta diventando una volta alla settimana...uffaaaaaaaa!!!!
l'importante comunque é che ancora riesco ad avere un po' di tempo da dedicare al blog ;-)
Oggi stavo riordinando alcune cose ed ho pensato di fotografare dei lavoretti molto carini che nel tempo sono stati oggetto di scambio con alcune amiche o in altri casi regali di compleanno, non ci sono ancora tutti ( ho dovuto interrompere di fare la fotografa per indossare il camice da veterinario e intervenire sulla zampetta del mio caro e amato gattino....il problema???...un'unghia incarnita letteralmente conficcata nel polpastrello, ma quel mio amore di gattino che é tanto coraggioso stoicamente ha resistito e dopo qualche goccia di sangue non sapeva come fare per ringraziarmi...purtroppo però con mia grande preoccupazione mi sono accorta che ne aveva anche un'altra incarnita e così ho dovuto intervenire nuovamente...ma mi chiedo come mai più di una? qlcn di voi conosce il problema e sa dirmi qlcs in merito? a cosa é dovuto?) la prossima volta posterò quelli che ancora non ho potuto fotografare e più in là metterò anche quelli fatti da me per le amiche.
Buon inizio settimana a tutte e speriamo che l'Italia ce la facciaaaaaaa :0)))))))))

Nessun commento: