giovedì 10 aprile 2008

LAVORI COL FIMO


Sabato scorso, con le mie amiche di Romacrea, abbiamo fatto una full immersion nel fimo, sotto l'attenta e scrupolosa supervisione della simpaticissima e nonchè bravissima maestra Daniela Messina.
Questo è il risultato per me a dir poco strabiliante, perchè mai avrei pensato di poter realizzare un lavoro tanto ben fatto.
La soddisfazione é stata grande e il mio ingresso nel mondo delle paste sintetiche é avvenuto in modo atraumatico, passatemi il termine, e indolore...anzi mi ha lasciato la voglia di continuare, perché trovo tutto ciò molto divertente e rilassante.
Spero di avervi incuriosito e vi invito caldamente a provare....ne vale veramente la pena!

p.s. non é uno spot pubblicitario eheh...semplicemente...entusiasmo alle stelleeeeeeee.... XDDD

10 commenti:

Grazia ha detto...

lo vedi che non ho esagerato??????....non c'e' niemte da fare.....hai del vero talento ragazza!!!!!
....se questo e' il primo tentativo, non oso pensare a quello che riuscirai a fare tra un mese!!!!!

Arianna ha detto...

Però...il talento c'è, senz'altro! Intanto io sto cominciando una nuova opera, mi sa che sarà lunga...ciao da Arianna!!

Angela ha detto...

franca, è stupenda lo sai, anche lo zaino e la torta. non sapevo che avevi aperto questo blog
angela

magicohobby.blogspot.com ha detto...

ciao Arianna non vedo l'ora di vedere la tua nuova creazione! :o)

magicohobby.blogspot.com ha detto...

Oh Grà ti pare facile...tra un mese?!? magari tra un anno...eheh

magicohobby.blogspot.com ha detto...

hei Angela il vecchio blog non c'è + da un pezzo, ce lo hanno chiusoooo...peccato xké a me piaceva

Anonimo ha detto...

Ciao, io sono Giusy ed ho trovato il link al tuo blog "passeggiando" in quello di MariaGrazia.

Non posso che farti i complimenti, bellissimo lo zainetto e questa fatina è meravigliosa, io non ho mai provato ma non credo sia semplice lavorare in quel modo le paste.

Posso "linkarti" sul mio blog?
Fammi sapere ^__^

Ciaooo, tornerò a trovarti
Giusy

magicohobby.blogspot.com ha detto...

Ciao Giusy intanto grazie della visita e dei complimenti...fanno sempre piacere...eheh...fare la fatina è stato divertente ma ti confesso che senza la maestra non avrei saputo da che parte incominciare!!!!Sarà un piacere per me essere linkata al tuo blog, anzi fammi sapere qual'é l'indirizzo del tuo così ti linko al mio
ciao a presto
Franca :-)

Judite Pitta ha detto...

Non parlo italiano pero tus lavores son belissimos. Felicitationes de Portugal

magicohobby.blogspot.com ha detto...

Ciao Judite grazie per la visita e grazie dei complimenti sei molto gentile :-)
Franca