lunedì 31 marzo 2008

FUXICO PERLE E PONPON




Non mi era mai capitatato di assentarmi così a lungo tralasciando e trascurando in modo così drastico tutte le mie carissime amiche.
Purtroppo tra alti e bassi ho dovuto rinunciare a qualcosa e tra le diverse cose anche al mio amato blog e alla vostra preziosa compagnia. Spero vi siate riposate durante le vacanze di pasqua e siate più grintose che mai. Da parte mia vi auguro un ingresso radioso in questa primavera che sembra ormai arrivata con il suo tepore tra macchie di colore e profumi inebrianti....e allora diamoci da fare e riprendiamo in mano la situazione! ;0)




3 commenti:

Arianna ha detto...

La primavera è arrivata anche qua a Lucca!! Bentornata e ciao da Arianna

Grazia ha detto...

Beh...questa bellissima immagine conferma le tue parole....
Bentornata Fra'!!!!!...facci vedere qualche meraviglia!!!!!!
Grazia

magicohobby.blogspot.com ha detto...

Ciao ragazze...graziee!!!
devo fare fare sforzi sovrumani perchè in questo periodo non ho molte ideee...eh...Gra io intanto vado a vedere le tue meraviglie così mi rifaccio gli occhi!!!!
Franca ;0)