lunedì 17 dicembre 2007

MERCATINO





Ciao a tutte e buon inizio settimana,come state? eh...già una settimana critica questa visto che le feste sono ormai alle porte fortunatamente i mercatini si sono conclusi con questo freddo micidiale sempre più difficile stare per ore dietro a una bancarella. Tutto questo ormai risale a una settimana fa, l'acqua ci ha colte nel bel mezzo della giornata e il vento a un certo punto stava per portarsi via anche noi insieme al gazebo.
G A Z E B O parola magica...eheh...ci ha data tanto da fare e se non fosse stato per un'anima buona di passaggio probabilmente lo dovremmo ancora montare...ma in tutto ciò quante risate ci siamo divertite tantissimo!!!!!!




9 commenti:

Grazia ha detto...

Cara Franca...anima buona un cavolo!!!!! Quello si stava scompisciando dalle risate mentre noi ci impiccavamo nel tentativo di unire dei tubi.......diciamo che l'abbiamo convinto con le buone maniere a darci una mano!!!! :):):):)
Franchina bella...buon Natale!!!!
A quando il prossimo?????
Baci
Grazia

Arianna ha detto...

Buffo il racconto, m'immagino il vostro divertimento ;) non ho mai letto il libro ma l'ho sentito nominare, per il resto hai indovinato...sei brava come critica! Arianna

Anonimo ha detto...

Pensavi di avermi persa...pensavi di avermi fatto perdere le tue tracce ehehhehhe...ma ti ho trovata!!!! I tuoi lavori son sempre bellissimi e anche il tuo blog. Ti abbraccio forte... Orny (ti ricordi di me????) :-))

magicohobby.blogspot.com ha detto...

Ornyyyyyyyyyyyyyyyyy...ma che bella sorpresa, che bello risentirti...come vanno le tue meravigliose tele? ti hanno coinvolta anche quest'anno a fare lavori per natale? ti sei fatta un altro blog? se sì lasciami l'indirizzo che vengo subito a trovarti, intanto ti mando un grosso bacione e ti faccio tantissimi auguri di buone feste
franca :)

magicohobby.blogspot.com ha detto...

ahahah....o Grà tu hai il dono di mettermi di buonumore, sei troppo forte, dipendesse da me ne farei uno anche domani sfidando il sonno e le intemperie! ormai ci siamo lanciate no?;)
un bacione e buon natale anche a te
Franca :)

magicohobby.blogspot.com ha detto...

E sì Arianna, ci siamo proprio ammazzate dalle risate...hihi...un gruppetto davvero "ganzo" come diresti tu
Franca

m.daniela ha detto...

Ganze si....sotto l'acqua e il vento ancora di piu'! :-))))))
baci baci
maria daniela

magicohobby.blogspot.com ha detto...

Ciao Maria danié, daiiii che ne rifaresti subito un'altro, adesso ci siamo asciugateeee
baci
franca :)

berny ha detto...

Ciao, sono berny. Ti capisco, perchè anche io faccio i mercatini per hobbisti, ed ogni volta è un'avventura!!! Domani credo sia l'ultimo,per questo periodo, e mi dispiace già un pò!!! Passa a trovarmi sul mio blog,
sognidilana-berny.blogspot.com
Buonissime feste, berny