giovedì 15 novembre 2007

Ghirlanda natalizia


Nonostante le belle giornate soleggiate il Natale è giunto quasi alle porte ed io come ho già avuto modo di dire precedentemente sto preparando alcuni lavoretti da regalare per l'occasione. Tra le diverse cose che sto realizzando c'è anche questa bella ghirlanda decorativa che a seconda della misura potrà essere impiegata differentemente. se piccola come decorazione per l'albero, segnaposto, portatovagliolo ecc, se di grandi dimensioni come decorazione da appendere alla porta d'ingresso. tutta lavorata a punto basso, trovo che sia davvero carina! sto preparando la spiegazione così se vi piace potrete rifarla anche voi Allora a presto, il tempo stringe!


6 commenti:

Arianna ha detto...

Un regalo carino...se fossi portata per l'uncinetto lo farei! Ciao e buon fine settimana da Arianna!

magicohobby.blogspot.com ha detto...

sì..sì...simpatico!.... ma tu fai bene quello che fai...altro che uncinetto se solo sapessi dipingere almeno un decimo di quello che fai tu...grrr...non farmici pensare :-((((((
buon fine settimana anche a te.
franca

Anonimo ha detto...

Francucciaaaaaaaaa, chi sono? Ti ricordi ogni tanto di me? Vedo che le tue opere sono sempre bellissime. Io penso sempre a voi tutti e sento la nostalgia dei bei tempi con diablogando.
Un bacio, grosso, grosso da questa nonna che ti vuole bene e non ti ha dimenticato. Nonna Bruna

magicohobby.blogspot.com ha detto...

Nonninaaaa......che sorpresa fantastica stasera, non sai quanto piacere mi ha fatto la tua visita, anzi in questi giorni pensavo proprio di scriverti, cosa fai di bello? stai continuando a scrivere? hai un nuovo blog?.....hai proprio ragione, il periodo a diabl è stato molto bello e qlch volta mi manca, hai visto? quì ne abbiamo ricostruito un pezzettino...io te e Arianna, spero che diabl...riprenda presto
nel frattempo ti mando tanti bacioni e ricorda che anche la tua nipotina virtuale ti vuole bene e non ti dimentica :0)
franca

Unknown ha detto...

Bellissima, la tua ghirlanda! devo fare anch'io qualcosa per natale!
Visita anche il mio blog http://creazionidimarina.blogspot.com/.
Io metto un link al tuo, perché è troppo bello!
Marina

magicohobby.blogspot.com ha detto...

Ciao Marina, benvenuta nel mio blog! intanto grazie dei complimenti, sei molto gentile mi fa piacere che la mia ghirlanda ti sia piaciuta, ho provato a fare una sorta di spiegazione, spero sia comprensibile....ho visitato il tuo sito fai delle cose strepitose, sei molto brava e Nena è proprio una bella modella
p.s. con vero piacere ti ho linkato anch'io :0)