lunedì 25 giugno 2007

Puntaspilli e fobscissor


Questo è l'ultimo dei miei lavori a punto croce.Un puntaspilli e un fob scissor.
Il tessuto rosso è stato lavorato con filo bianco e blù.Motivi semplici e graziosi ricamati a punto croce e mesi in risalto dal punto scritto. Nastrino e specchietti a completare il tutto.
















Il puntaspilli aperto: sopra ho cucito della tela bianca di cotone, il riquadro in blù è lavorato a giorno, infine l'ho decorato con dei piccoli bottoni di madre perla.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E' molto bello, complimenti :-)! Immagino ci sia voluta molta pazienza e un lavoro da certosino :-)!

Anna (Ascolta il cuore)


http://ascoltailcuore.spaces.live.com/

Arianna ha detto...

Bello...originale! Ciao da Arianna!

magicohobby.blogspot.com ha detto...

Ciao Anna, effettivamente di pazienza ce n'è voluta tanta tanta, le cose piccole a volte sono peggio delle grandi!
Franca :0)

magicohobby.blogspot.com ha detto...

Ciao Arianna!mi fa piacere che stai quì :0)

Arianna ha detto...

Scusa la domanda che forse è sciocca, ma anch'io ho fatto uno slide come il tuo...come ce lo metto nel blog?? Grazie, Arianna!

magicohobby.blogspot.com ha detto...

la domanda non è sciocca affattoè che a forza di smanettare di qua e di la, poi non mi ricordo granché, comunque dopo aver seguito le istruzioni passo passo credo di aver copiato il codice html e di averlo incollato all'interno del box in layout
prova così e se ci sono problemi fammi sapere
franca :0)

magicohobby.blogspot.com ha detto...

Ariannaaaaaa.......non mi trovo più l'indirizzo del tuo blog :0(((((, me lo ridai per favore? lo posso mettere tra i miei preferiti?
grazie
franca

Arianna ha detto...

http://ariarts.blogspot.com ora vo a cercare il mio slide e ti rendo il favore! grazie e ciao!!