lunedì 30 marzo 2009

Riciclare la plastica....








Dopo un po di assenza eccomi di nuovo quì care amiche.....
non ho proprio resistito e mi sono messa a fare gomitoli di striscioline di sacchetti di plastica...questa volta mi sono ispirata agli utensili delle antiche case contadine.
Il vantaggio di questo tipo di tecnica é il riciclaggio, della serie..quì non si butta via niente!
La nota negativa é che ora non ho più il coraggio di mettere il sacchetto nella pattumiera...che ci metto????? mi servono tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

3 commenti:

Arianna ha detto...

Cioè, al posto del filo strisce di sacchetti di plastica? W il riciclaggio, anch'io riciclo carta vecchia per i miei scarabocchi! Tutto ok a Roma? Ciao, Arianna!

magicohobby.blogspot.com ha detto...

Sì proprio quelli :)

A Roma piove...piove...pioveeeeeee...non ce la faccio +++++++++++ spero da te ci sia il sole
1abbraccio

ps.scarabocchi???magari fossi brava come te...ovunque tu disegni fai delle cose bellissime!

Grazia ha detto...

Ma guarda cosa sei riuscita a fare!!!!...e poi mi hai ricordato i bei tempi passati....tanto tanto tempo fa...alle medie...durante l'ora di applicazioni tecniche....che ricordi!!! :)