martedì 20 novembre 2007

CANDELA ALL'UNCINETTO


Visto che sto andando avanti coi lavori vi faccio vedere ciò che ho realizzato, magari se siete a corto di idee, cosa che mi pare improbabile potrete prendere spunto per creare i vostri piccoli doni....
iniziamo la carrellata...quì se non mi fermo mi portano al manicomiooooo :0((((((((
Una candela inventata da me utilizzando sempre gli stessi fiori che ho applicato alla ghirlanda...mi sono piaciuti tanto quando mi sono venuti in mente che ormai credo diventeranno il mio leit motiv natalizio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Franca!
Come va? Le hai ricevute le mie e-mail?
Comunque volevo complimentarmi per i tuoi lavori ad uncinetto, sono bellissimi! La candela che hai fatto mi piace molto!
Ciao,

Sklera

magicohobby.blogspot.com ha detto...

ciao Stefy....ehhh...potrebbe andare meglio!un periodo incasinatissimo e per di più il pc mi ha dato qlch problema, se le e-mail sono recenti mi sa che con mio grande dispiacere :0(((( sono andate perse insieme all'altra posta purtroppo!erano saluti o volevi chiedermi qlcs?
spero che il peggio sia passato ti ringrazio dei cmplmt, appena posso faccio un salto da te a vedere le novità
un megaabbraccio
franca :0)

Arianna ha detto...

ganzissima, non si può accendere vero? Io non lo farei comunque :)) scherzi a parte, un grosso ciao e buona domenica da Arianna! (e diablo dorme sempre...stato comatoso ormai)